Si tratta di una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte, e servono ad aiutare in modo veloce gli utenti in difficoltà o coloro che hanno fretta di ottenere una risposta ad un loro quesito.
L'acquisto di un biglietto mediante “REGISTRAZIONE” ti consente di accedere allo storico dei tuoi acquisti, di effettuare il download dei biglietti, di modificare il biglietto o di sospenderlo convertendo il biglietto in un coupon di pari valore da conservare per un futuro utilizzo, di richiedere la fattura elettronica, di partecipare alla raccolta punti BEAPPYBUS, di potere localizzare il pullman in modo da conoscere in tempo reale la posizione del mezzo e l’orario di passaggio alla fermata e tanti altri vantaggi.
Quando acquisti il tuo biglietto dal sito, da App o presso le ns. rivendite, prenoti il posto a sedere per il giorno e per la corsa indicata in fase di acquisto, acquisendo cosi una priorità all’imbarco sul pullman rispetto ai passeggeri privi di prenotazione e dotati di tradizionale biglietto. Ti raccomandiamo tuttavia di rispettare l'orario e la fermata prenotata e di presentarti in fermata almeno 10 minuti prima della partenza prevista.
Non preoccuparti se pensi di non arrivare a prendere la corsa prenotata, il biglietto è comunque valido su tutte le corse della giornata, puoi quindi prenderlo prima o se perdi il bus puoi prendere il successivo.
Puoi acquistare i biglietti sul sito prestiaecomande.it, sull'App IOS e Android, presso le biglietterie di via Fazello (Stazione Centrale FS) e dell'aeroporto o presso le ns. rivendite (consulta dal sito la sezione PUNTI VENDITA).
Con un sovrapprezzo puoi comprare il biglietto anche sul pullman pagando non solo in contanti ma anche con POS.
Puoi modificare il tuo biglietto entro 2 ore dalla partenza solo se sei un cliente registrato. Accedi nell’AREA RISERVATA con il tuo account > seleziona BIGLIETTI dal Menù dell’AREA RISERVATA, seleziona il biglietto acquistato e clicca su MODIFICA BIGLIETTO.
Puoi sospendere il tuo biglietto entro 2 ore dalla partenza solo se sei un cliente registrato. Accedi nell’AREA RISERVATA con il tuo account > seleziona BIGLIETTI dal Menù dell’AREA RISERVATA, seleziona il biglietto acquistato e clicca su CONVERTI IN COUPON. Otterrai in questo modo un COUPON di pari valore (valido un anno dalla data di emissione) per un futuro utilizzo.
No, la ricevuta di pagamento non sostituisce il titolo di viaggio. Dopo avere completato il pagamento, una conferma di avvenuto acquisto con i biglietti allegati sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica (MAIL) fornito durante la registrazione. Se non dovessi trovarla, ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata (SPAM). Ti ricordiamo inoltre che se sei un UTENTE REGISTRATO, all'interno della tua AREA RISERVATA, nella sezione BIGLIETTI, troverai tutti i biglietti acquistati che potrai scaricare e stampare.
Il passeggero può trasportare un solo animale domestico contro il pagamento di un biglietto, purché di piccola taglia ed alloggiato in apposito trasportino, che non può essere posato sul sedile bensì a terra, l’animale non ha diritto al posto. I passeggeri che trasportano un animale al seguito sono tenuti a risarcire eventuali danni provocati all’autobus, a cose o ad altri passeggeri. L’autista può richiedere a chi porta con sé un animale, in caso di disturbo, di abbandonare l’autobus, senza diritto ad alcun rimborso. Sono sempre ammessi e gratuitamente i cani accompagnatori per ciechi. Il titolo di viaggio per l’animale può essere emesso a bordo esclusivamente dal personale autista.
Il Viaggiatore potrà richiedere l’annullamento del biglietto fino a 48 ore prima dell’orario di partenza previsto, inviando la richiesta per email o fax (091581241) corredata del titolo di viaggio. Il rimborso, se dovuto, potrà avvenire – compilando l’apposito modulo - mediante rilascio di COUPON (valido un anno dalla data di emissione) da utilizzare per un viaggio futuro o mediante bonifico bancario.
Info biglietto
Il biglietto acquistato è valido tutta la giornata. Sulla corsa prenotata garantiamo priorità d’imbarco e posto a sedere, ma lo puoi usare anche su altre corse, previa disponibilità dei posti.
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