Ciascuna azienda che eroga servizi pubblici è tenuta a redigere annualmente, secondo precise disposizioni di legge, la Carta dei Servizi, ovvero il documento dove vengono riportati gli impegni e i doveri che la Prestia e Comandè intende adottare nei confronti dei propri clienti.
Prestia e Comandé è una realtà che punta molto al miglioramento della qualità del servizio offerto ed al consolidamento del rapporto con la propria città. In tale prospettiva risulta fondamentale l’attenzione alla propria clientela, in particolare alle domande ed esigenze che essa ha saputo e saprà porre; questi aspetti rappresentano per noi un momento costante di verifica e di crescita della Società e, in particolare, del sistema qualità. Nella preparazione e nella redazione di questo opuscolo abbiamo cercato di immedesimarci nel cittadino, con l’intento di realizzare un documento:
La Carta dei servizi è uno strumento dal duplice significato:
La Carta dei servizi è disponibile al cliente :
Ci auguriamo, pertanto, di farvi cosa gradita nel presentare la nostra nuova identità ed i nostri impegni per il prossimo periodo, certi che saprete esprimere una valutazione critica sul nostro operato, così da consentirci un costante miglioramento.