Riempite il form con i vostri dati, senza dimenticare la tratta percorsa e la data di viaggio, per segnalare un oggetto smarrito, un disservizio o semplicemente per lasciare un vostro commento sui nostri servizi.
Per quanto concerne la segnalazione del reclamo, il cliente deve specificare le proprie generalità, esporre in modo chiaro l'accaduto e trasmettere eventuale documentazione a corredo del reclamo. La Prestia e Comandè si impegna a rispondere al cliente entro 15 giorni dalla data di ricevimento della segnalazione.
Per quanto concerne gli oggetti rinvenuti sull'autobus, questi vengono inviati alla sede dell'Azienda sita a Palermo in piazza Domenico Peranni n.9 entro le 24 ore successive allo smarrimento dell'oggetto. L'oggetto sarà custodito e tenuto a disposizione del legittimo proprietario che ne faccia richiesta, fornendo tutte le informazioni necessarie a identificarlo, per un periodo massimo di un anno. Passato tale termine di tempo saranno applicate le procedure previste dalla normativa vigente.
Per qualsiasi informazione circa il ritrovamento di oggetti sulle nostre autolinee potete anche contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.