0

Prenotazione online

Palermo - Aeroporto Falcone Borsellino
Aeroporto Falcone Borsellino - Palermo
Cianciana - Palermo
S.Cristina G. - Palermo
S. Stefano Q. - Sciacca
:
:

News

Viaggiare informati

Ciascuna azienda che eroga servizi pubblici è tenuta a redigere annualmente, secondo precise disposizioni di legge, la Carta dei Servizi, ovvero il documento dove vengono riportati gli impegni e i doveri che la Prestia e Comandè intende adottare nei confronti dei propri clienti.

Prestia e Comandé è una realtà che punta molto al miglioramento della qualità del servizio offerto ed al consolidamento del rapporto con la propria città. In tale prospettiva risulta fondamentale l’attenzione alla propria clientela, in particolare alle domande ed esigenze che essa ha saputo e saprà porre; questi aspetti rappresentano per noi un momento costante di verifica e di crescita della Società e, in particolare, del sistema qualità. Nella preparazione e nella redazione di questo opuscolo abbiamo cercato di immedesimarci nel cittadino, con l’intento di realizzare un documento:

  1. chiaro nel linguaggio e quindi di facile lettura;
  2. trasparente nei contenuti grazie alla presenza di dati aziendali.

La Carta dei servizi è uno strumento dal duplice significato:

  1. è uno strumento di partecipazione, perché mette a disposizione dell’utenza un modo per comunicare con l’azienda attraverso i propri uffici ed effettuare, attraverso le indicazioni fornite, un costante monitoraggio sulla qualità del servizio percepita dal cliente;
  2. è uno strumento di tutela, perché garantisce una risposta a chi ha formulato richieste, suggerimenti od altro, ed inoltre garantisce la gestione dei reclami e stabilisce i criteri di intervento pianificandone i modi ed i tempi.

La Carta dei servizi è disponibile al cliente :

  1. In formato cartaceo: presso gli uffici della società e presso la biglietteria dell'Aeroporto Falcone-Borsellino;
  2. In formato elettronico: il documento è consultabile e scaricabile dal sito internet www.prestiaecomande.it

Ci auguriamo, pertanto, di farvi cosa gradita nel presentare la nostra nuova identità ed i nostri impegni per il prossimo periodo, certi che saprete esprimere una valutazione critica sul nostro operato, così da consentirci un costante miglioramento.

Carta dei servizi

Totale files: 1