Prenotazione online

Passeggeri

BeAPPyBus




Non complicarti la vita: BEAPPYBUS ti rende più facile e conveniente utilizzare i mezzi Prestia e Comandè.

Come fosse una linea di autobus (ma di extra lusso!), il pullman Prestia e Comadé ha comode fermate cittadine, consente di stivare bagagli anche ingombranti, è puntuale, in aeroporto ha l'area parcheggio più vicina in assoluto al terminal, i mezzi sono dotati di climatizzatore, tv e wi-fi. Tutte virtù di cui questo sito ha già argomentato nei dettagli.

Dettagli che qui si completano illustrando i vantaggi nel diventare BEAPPYBUS, cominciando dalla app scaricabile gratuitamente dagli stores iOs e Android.

Con la App puoi acquistare il biglietto direttamente con il cellulare. Una volta effettuata la registrazione sul sito prestiaecomande.it (puoi farlo anche tramite app con il tuo social-profilo o con il tuo account di posta elettronica), ti sarà sufficiente toccare la app, selezionare la tratta, la fermata dal menù a tendina, la data e poi cliccare su Acquista. In meno di tre secondi avrai staccato il tuo biglietto, comodamente seduto sul divano di casa.

Il biglietto acquistato tramite App o tramite sito ti garantisce la prenotazione del posto: nel caso in cui il pullman dovesse essere pieno, avrai accesso prioritario così da non dover attendere il passaggio ad orario successivo.

App, però, non vuol dire soltanto Accedi-Prenota-Parti. L'App Prestia e Comandé – così come lo store on line - offre ben altri vantaggi, come quello di poter accedere alla tariffa AppyBus, ovvero pagando solo 10,00 euro il biglietto andata e ritorno.

Ancora, la raccolta punti: per ogni singolo biglietto acquistato tramite App o dalla biglietteria on line, verranno assegnati 15 AppyPoints (30 in caso di andata&ritorno, ovviamente); collezionandoli, il raggiungimento di quota 300 trasformerà gli AppyPoints in AppyGift, omaggio esclusivo riservato ai soli BEAPPYBUS Friends.

E visto che la facilità è bello condividerla, BEAPPYBUS consente di prenotare e acquistare per parenti e amici: i viaggiatori riceveranno il loro biglietto formato codice, gli AppyBus Friends riceveranno punti e omaggi (clicca qui per leggere il regolamento)


Guarda quanto è facile con i tuoi occhi: inquadra il codice QR per scaricare la app!


App Store                         Google Play