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Gestione della Qualità Aziendale

Prestia e Comandé è convinta che il processo di miglioramento continuo costituisca l’elemento fondamentale per raggiungere l’eccellenza nel coniugare la crescita aziendale, elevati standard di qualità ed efficienza dei servizi erogati e il rispetto dell’ambiente. La Direzione ha pertanto adottato la scelta strategica di porre massima attenzione alle esigenze dei propri clienti, migliorando la comprensione dei loro bisogni e monitorando costantemente il servizio e i processi interni affinché il suddetto miglioramento continuo comporti benefici tangibili del servizio erogato e degli impatti ambientali.
Questo impegno si è concretizzato nella creazione di una propria “Politica per la Qualità” ed ha posto tale scelta quale elemento portante della propria strategia di sviluppo e di evoluzione verso un’Azienda della mobilità in grado di offrire servizi generalizzati ed integrati nell’ambito della mobilità urbana, sviluppando, conformemente agli standard fissati dalla norma UNI EN ISO 9001:2008, la certificazione del proprio Sistema Qualità sia per la componente di Trasporto Pubblico (Progettazione ed erogazione del servizio di trasporto pubblico locale su gomma) che per le altre attività che, in forma diretta o indiretta, influiscono sulla mobilità in generale.